home page > Annunci immobiliari in Italia > Emilia-Romagna > Rimini > Riccione > appartamenti in vendita > Scheda immobile

Appartamento in vendita a Riccione

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







Invia la richiesta ad altre agenzie
Accetto il trattamento dei miei dati



Agenzia immobiliare adriacasa di maria cimino

Via catullo, 9c
47838 Riccione (RN)

0541606986    3492775066    Riferimenti: Cimino Maria Gabriella

Riccione
Prezzo: € 280.000
F
1
1
75
3
1



Descrizione:
APPARTAMENTO MANSARDATO CON POSTO AUTO A POCHI PASSI DAL MARE E DA VIALE GRAMSCI - RICCIONE ABISSINIA - Nel cuore della zona Abissinia di Riccione, a pochi passi dal mare e da Viale Gramsci, inserito in un contesto riservato di sole 4 unità, proponiamo un appartamento mansardato al terzo ed ultimo piano, di circa 75 mq, composto da un grande soggiorno - pranzo, una camera matrimoniale, bagno e un meraviglioso terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un posto auto esterno, un valore aggiunto in una zona così centrale e ricercata. Una proposta versatile, perfetta come casa vacanze, investimento o per viverci tutto l'anno. Richiesta pari ad euro 280 mila. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, scuole, farmacia, bar, edicola, ristorante/trattoria, albergo, ufficio postale, banca.




Caratteristiche immobile:
Codice inserzione: 1778058294
Rif. Annuncio: TI111
Provincia: Rimini
Comune: Riccione
Zona: Abissinia  
Superficie (Mq) : 75 Mq.
Tipo immobile: Appartamento
Stato immobile: usato
Anno costruzione/ristrutturazione: 2000
Piano: 3
Camere: 1
Stato al rogito: Libero
Posti auto scoperti: 1 posto auto
Bagni: 1
Terrazze: 1

Costi:
Prezzo € 280.000


Efficienza energetica:
Classe energetica: F
Indice di prestazione energetica (EPgl): 150 kWh/mq annui
Riscaldamento: autonomo