Descrizione:
SAURIS sul lago vendiamo uno splendido appartamento mansardato di oltre 100 mq compreso in un edificio tipico, ristrutturato nel 2010.
L’abitazione è così composta:
Ingresso, soggiorno, cucina semi-separata, camera da letto matrimoniale separata con setti in ardesia, zona relax con stupenda mini-piscina idromassaggio, stanza adibita a cabina armadio, ripostiglio, bagno con area doccia walk-in a vista, ampia terrazza abitabile vista lago, altro terrazzo coperto ad uso accessorio.
Difficile esprime compiutamente le qualità del progetto archietettonico dell’intero edificio e dell’immobile in vendita, della suddivisione degli spazi molto originale e dei materiali e finiture impiegati a cui si rimanda alla consultazione delle immagini da noi pubblicate.
La pietra nera di ardesia, le travi a vista sbiancate e decorate, l’illuminazione, l’ambientazione e gli accessori rendono l’immobile un unicum adatto a veri estimatori.
Naviga all'interno dell'abitazione utilizzando il nostro virtual tour, uno spettacolo !
Prezzo interessante: euro 220.000