Descrizione:
A534_IMMOBIFIN propone in vendita nel centro abitato del Comune di Oria, a pochi passi da Piazza Lorch e dai principali luoghi di interesse storico e culturale, appartamento al piano terra da ristrutturare di mq 79.
L’appartamento, dotato di due accessi indipendenti, è caratterizzato dalle caratteristiche coperture con volte a stella e a botte tipiche della tradizione locale. Al suo interno si divide in ingresso, disimpegno, camera, soggiorno, bagno, ripostiglio, cucinino con antico camino e camera da letto.
Ubicato in una posizione strategica, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come investimento per la realizzazione di una casa vacanze o un B&B, sia come sede per uno studio professionale.
L’immobile è dotato dell’impianto elettrico, dell’impianto idrico/fognante.
Classe energetica G.
Prezzo richiesto € 52.000,00 Trattabili.