Carla Juacaba, architetto brasiliano, ha vinto la prima edizione dell'arcVision Prize - Women and architecture. E' il concorso, ancora alla prima edizione, promosso da Italcementi Group per l'architettura al femminile per il sociale. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Bergamo il 7 marz...
Viridea organizza nei vari garden center corso gratuito per approfondire il tema dell’orto in vaso: un modo per sfruttare i piccoli spazi all’aperto, anche in città, e concedersi un angolo di natura non solo bella da vedere ma anche buona da gustare, sempre a portata di mano.
Gli...
L'elezione del nuovo Pontefice ha suscitato molto interesse tra le persone tanto che anche il numero di ricerche su Roma, per quanto concerne appartamenti in affitto, è aumentata moltissimo.
Rispetto al numero di ricerche standard, su Case24.it, si è registrato un incremento pari al 1...
La Grecia comincia a far cassa vendendo alcune isole. I primi risultati sono frutto della missione compiuta dal premier greco Samaras a Doha. La nazione ellenica da diversi mesi attraversa una grave crisi economica che ha spinto i governanti ad andare a cercare facoltosi investitori stranieri.
Lo s...
La Legendary Beverly House è in vendita. Si tratta della magnifica villa in cui furono girate alcune scende del film Il padrino (con Marlon Brando e Al Pacino) e del film The bodyguard (con Kevin Costner e Whitney Houston).
La villa è rimasta nella mente di moltissimi americani in qua...
La Fiaip ha presentato il Report immobiliare urbano 2012: prezzi in discesa e nessuna bolla immobiliare. La ripresa nel 2013 se ci sarà stabilità politica.
Il Report è stato presentato di recente a Roma. Analizza i dati delle compravendite, delle locazioni e dei prezzi.
"...
La casa in cui sono nate le sorelle Bronte diventerà molto probabilmente un ristorante. E' la casa in cui Charlotte, Emily e Anne, famose scrittici dell'epoca vittoriana, nacquero.
Lo stabile si trova in Inghilterra, a Thornton. L'amministrazione locale non aveva i fondi per acquistarlo e tr...
Barbie, la famosa bambola amata dalle bambine, e non solo, di tutto il mondo cerca una nuova casa.
Si tratta di una campagna di marketing della Mattel che su un vero sito di annunci immobiliari ha posto in vendita la DreamHouse (casa da sogno) della bambola ad un prezzo di 25 milioni di dollari.
...